Cos’è lo sportello marketing e comunicazione

Lo sportello della CNA di Varese offre un servizio di consulenza aziendale in marketing e comunicazione. Il servizio è rivolto esclusivamente agli associati.

Descrizione del servizio

Forniamo indicazioni operative e ipotizziamo soluzioni per valorizzare e promuovere le attività dei soci.

Il nostro metodo

Ascoltiamo e analizziamo le esigenze di comunicazione e marketing delle imprese associate durante incontri dedicati che si terranno sia in presenza che in web meeting.

I nostri consulenti

Il servizio è seguito da funzionari della CNA di Varese, che incontrano gli associati per un’analisi preliminare, e da consulenti senior per la proposta operativa.

Perché avvalersi dello sportello marketing

Un associato dovrebbe avvalersi dello sportello di marketing perché offre un’opportunità unica di ottenere un’analisi preliminare da parte di consulenti con esperienza senza dover sostenere i costi elevati che normalmente comporterebbe.

Grazie a questa consulenza, l’associato può analizzare la situazione della propria impresa, individuare eventuali criticità e ricevere suggerimenti e soluzioni mirate per risolverle.

Inoltre, lavorando con professionisti esperti del settore, l’associato potrà acquisire nuove conoscenze e competenze utili per il futuro sviluppo della propria attività, migliorando la propria posizione competitiva nel mercato di riferimento.

Infine, grazie alla consulenza offerta dallo sportello di marketing, l’associato può sperimentare l’utilità e l’efficacia della consulenza stessa, valutando l’opportunità di avvalersi in futuro di servizi a pagamento per affinare ulteriormente la propria strategia di marketing.

Francesco Romano