Albo gestori ambientali: rinnovo iscrizioni in categoria 2 bis e 3 bis

gestori ambientali categoria 2 bis

Albo gestori ambientali: rinnovo iscrizioni in categoria 2 bis e 3 bis

Nell’Albo Gestori Ambientali le iscrizioni in categoria 2 bis e 3 bis hanno la durata di dieci anni.

Il 25 dicembre 2020 scadranno tutte le iscrizioni rilasciate tra il 15 aprile 2008 e il 25 dicembre 2010.

Se sei un’impresa iscritta all’Albo Gestori Ambientali per le categorie 2 bis e 3 bis, verifica quando si è iscritta la tua azienda.

L’iscrizione va rinnovata per poter continuare ad operare presentando la domanda in via telematica.

Il servizio di CNA

Il nostro ufficio Ambiente Sicurezza e Qualità è a tua disposizione per provvedere al servizio di rinnovo per la categoria 2 bis e 3 bis nell’albo gestori ambientali.

Contatta Daniela Cova:

dcova@cnavarese.it

dcova@cnavarese.it

Mi occupo dei servizi per Installatori e Manutentori Impianti. Assisto le imprese artigiane e PMI nella Gestione dei Rifiuti.