Quanto costa iscriversi all’albo gestori rifiuti

albo gestori rifiuti

Quanto costa iscriversi all’albo gestori rifiuti

Le domande di iscrizione all’albo gestori rifiuti prevedono il pagamento di una tassa di concessione governativa, diritti di segreteria, imposta di bollo e il diritto annuale di iscrizione.

Se devi iscriverti all’albo gestori ambientali di seguito ti indichiamo tutti i costi che dovrai sostenere.

Tassa di concessione governativa

L’ importo è di € 168,00 pagabile solo con conto corrente postale.

Diritto di segreteria per l’albo gestori rifiuti

L’importo varia in base alla categoria e classe di iscrizione.

Il diritto di segreteria può essere pagato con le seguenti modalità:

• Carta di credito
  • Telemaco Pay
  • I-Conto
  • PagoPA

Imposta di bollo

L’imposta di bollo va sempre pagata e l’importo fisso di € 16,00 può essere pagata con le seguenti modalità:

• Carta di credito
  • Telemaco Pay
  • I-Conto
  • PagoPA

Diritto annuale di iscrizione

La domanda di iscrizione all’albo gestori rifiuti prevede il pagamento di un diritto annuale variabile in funzione della categoria e classe.

Il pagamento avviene solo con carta di credito su circuito VISA/MASTERCARD oppure con PagoPa.

IMPORTANTE: il diritto annuale va riconosciuto ogni anno entro il 30 aprile pena la sospensione del provvedimento di iscrizione.

Anche in caso di cancellazione l’impresa ha obbligo di versare il diritto annuale per l’anno in corso.

Informazioni sull’albo gestori rifiuti

Il nostro ufficio Ambiente, Sicurezza e Qualità è a tua disposizione per provvedere all’iscrizione o per fornirti ulteriori informazioni.

Daniela Cova

0332 285 053 interno 132

dcova@cnavarese.it

Leggi anche:

Chi deve iscriversi all’Albo Gestori Ambientali

Albo Gestori Ambientali 2020: Proroga al diritto annuale di iscrizione

Pagamento del contributo all’Albo Gestori Ambientali

dcova@cnavarese.it

Mi occupo dei servizi per Installatori e Manutentori Impianti. Assisto le imprese artigiane e PMI nella Gestione dei Rifiuti.