CAIT | Centro Assistenza Impianti Termici Lombardia | CNA Varese

CAIT - Centro Assistenza Impianti Termici - CNA Varese

CAIT | Centro Assistenza Impianti Termici Lombardia | CNA Varese

Il CAIT CNA Varese offre alle imprese di installazione e manutenzione di impianti termici supporto per l’inserimento su CURIT e CIT dei rapporti di controllo di efficienza energetica e dei libretti.

CURIT Lombardia

Il Catasto Unico Regionale degli Impianti Termici (CURIT) è una banca dati istituita da Regione Lombardia nel 2008 per raccogliere e gestire i dati relativi a tutti gli impianti termici presenti sul territorio regionale:

• 3 milioni di impianti nel Catasto,
  • 16.000 operatori
  • 1,5 milioni di manutenzioni registrate ogni anno.

CIT Piemonte

Il Catasto Impianti Termici (CIT) è una banca dati istituita da Regione Piemonte per raccogliere e gestire i dati relativi a tutti gli impianti termici presenti sul territorio regionale.

Permette di gestire i dati degli impianti termici presenti sul territorio regionale e di condividerli con la Pubblica Amministrazione, in linea con la normativa che prevede che dal 5 ottobre 2014 si utilizzino i nuovi modelli di libretto di impianto e di rapporto di efficienza per le attività di installazione o manutenzione degli impianti termici.

Il CAIT di CNA Varese

Il CAIT di CNA Varese offre agli impiantisti i seguenti servizi:

Targhe di impianto

Consegniamo gratuitamente le targhe impianto utilizzabili su tutto il territorio regionale.

Registrazione a CURIT e CIT

Provvediamo all’accreditamento delle imprese sul portale CURIT e CIT

Inserimento rapporti e allegati tecnici

Provvediamo all’inserimento e alla trasmissione telematica a CURIT e CIT dei rapporti di controllo di efficienza energetica (1A, 1B e 2).

Portale CAIT CNA

Per gli aderenti al nostro CAIT abbiamo realizzato un portale di servizio con utenze personalizzate che consente di:

• verificare lo stato di inserimento
  • notificare eventuali dati mancanti
  • ricercare i documenti consegnati

COLLEGATI AL PORTALE CAIT CNA

Vendita libretti di impianto Lombardia

I libretti di impianto e i rapporti tecnici di controllo per la climatizzazione estiva ed invernale degli edifici (1A, 1B e 2) sono disponibili in formato cartaceo presso gli uffici della CNA di Varese.

Per ritirarli è consigliabile prenotarli via mail scrivendo a dcova@cnavarese.it.

I nostri servizi per gli impiantisti

Scopri tutti i servizi per installatori e manutentori di impianti termici

Informazioni su CAIT CNA Varese

Referente servizi