CNA Varese e Tigros firmano una nuova convenzione per sconti esclusivi

CNA Varese è lieta di annunciare la firma di una nuova convenzione con Tigros, che riserva alle imprese e ai pensionati associati a CNA Varese (in regola con il tesseramento) uno sconti esclusivi del 3% su tutti gli acquisti effettuati nei punti vendita Tigros e tramite il servizio di spesa online.

Vantaggi per le imprese e pensionati

• Sconto immediato del 3% su tutti gli acquisti: La convenzione con Tigros permette agli associati e ai pensionati soci CNA di usufruire di uno sconto immediato del 3% su tutti gli acquisti effettuati nei punti vendita Tigros e tramite il servizio di spesa online. Lo sconto è valido su tutti i prodotti, esclusi quelli già in promozione.
  • Card personale gratuita: Ogni beneficiario avrà diritto a possedere una card personale che gli consentirà di usufruire dello sconto. La card è gratuita e può essere attivata facilmente contattando Giuliana Alberti via mail a galberti@cnavarese.it.
  • Sconto valido sia in negozio che online: La card consente di usufruire dello sconto sia nei punti vendita Tigros che tramite il servizio di spesa online. In questo modo, gli associati possono fare la spesa in modo comodo e flessibile, scegliendo il metodo che preferiscono.
  • Nessun costo aggiuntivo: L’attivazione e l’utilizzo della card sono completamente gratuiti. Non ci sono costi aggiuntivi per usufruire dello sconto.

Come attivare la card

Per attivare la card e iniziare a risparmiare sugli acquisti, è sufficiente seguire questi semplici passaggi:

1. Contattare Giuliana Alberti: Inviare una email a galberti@cnavarese.it per richiedere la consegna della card.
  2. Ritirare la card: La card può essere ritirata presso la CNA più vicina.
  3. Godersi lo sconto: La card sarà già attiva per le prime 4 spese. Per mantenere la scontistica oltre le prime 4 spese, è necessario registrarsi sul sito www.tigros.it.

Informazioni utili

• Lo sconto non è applicabile per l’acquisto di giornali, riviste, elettronica, elettrodomestici, schede telefoniche, ricariche online, carte prepagate, gift card e contributi premi.
  • I prodotti acquistati con lo sconto del 3% non possono essere pagati utilizzando buoni pasto, ticket welfare.

CNA Varese e Tigros: insieme per sostenere le imprese del territorio

Questa nuova convenzione rappresenta un importante passo avanti nella collaborazione tra CNA Varese e Tigros, a sostegno delle imprese e dei pensionati del territorio. La CNA invita tutti gli associati e i pensionati soci a usufruire di questo vantaggio esclusivo, che permette di risparmiare sugli acquisti quotidiani.

Contatti per ricevere la card

Giuliana Alberti – CNA Varese

Email: galberti@cnavarese.it