Impiantisti Varese riunione con Gualtiero Fiorina | CNA Installazione e Impianti
impianti

Impiantisti Varese

CNA Installazione e Impianti a Varese rappresenta circa 500 imprese operanti nel settore degli impiantisti (termico, del gas, elettrico ed elettronico, antennistico, ascensoristico, dei riparatori di apparecchi elettrodomestici, ecc.).

A livello nazionale, CNA Installazione e Impianti partecipa allo sviluppo delle norme tecniche di settore ed è associato all’UNI (ente Nazionale Italiano di Unificazione), al CIG (Comitato Italiano Gasa), al CEI (Comitato Elettrotecnico Italiano) ed al CTI (Comitato Termotecnico Italiano).

È presente presso le istituzioni in ambito europeo. È inoltre associato al Quasco – centro servizi del settore delle costruzioni – ed aderisce al Tavolo Unitario delle Associazioni Nazionali degli installatori di Impianti.

Perché scegliere i nostri servizi per gli impiantisti

CNA Varese è impegnata a fornire alle aziende artigiane i servizi essenziali per migliorare il livello della loro attività.

Tramite le associazioni provinciali mette a disposizione degli impiantisti una serie di servizi e di strumenti mirati: dallo scambio di opinioni e informazioni generali, all’analisi delle problematiche specifiche della singola azienda, dalla fornitura di servizi e consulenza alla rappresentanza degli interesse ed alla tutela sindacale.

I servizi per gli impiantisti sono supervisionati dai nostri responsabili di mestiere che conoscono le dinamiche provinciali, regionali e nazionali del settore. Questo consente di programmare e sviluppare soluzioni mirate ed efficaci che tengono conto delle evoluzioni normative.

L’approccio con cui svolgiamo le nostre attività è improntato all’estrema cordialità e alla ricerca di empatia. In CNA ti sentirai accolto, capito e supportato in tutte le esigenze specifiche della tua attività.

Come associarti alla CNA di Varese

Sei un impiantista e vuoi iscriverti alla CNA? Entra in famiglia

Sei già iscritto al Gruppo Impiantisti

Puoi seguirci sui canali social dedicati agli Impiantisti. Ecco le pagine:

I nostri contatti

Referente unione installazione e impianti

tel. 0332/285289 int.152

cell. 342 5780942