Convegno CNA-SNO Odontotecnici “Area Nord” | Milano 17 giugno 2023

Convegno CNA-SNO Odontotecnici Area Nord: Innovazione e Riorganizzazione dei Processi Produttivi. Milano 17 giugno

Convegno CNA-SNO Odontotecnici “Area Nord” | Milano 17 giugno 2023

A Milano il 17 giugno 2023 presso il Centro Congressi Palazzo Stelline, Corso Magenta, 61, si svolgerà il primo convegno CNA SNO Odontotecnici del nord Italia dal titolo “Innovazione e Riorganizzazione dei Processi Produttivi“.

L’evento sarà gratuito ed aperto a tutti.

L’evento

L’innovazione nei processi produttivi concorre in modo significativo all’evoluzione dei dispositivi clinici su misura, in campo odontoiatrico, ottimizzandone caratteristiche e finalità benefiche per l’utente finale.

La crescente sinergia tra clinico e tecnico richiede un maggior grado di responsabilità nell’ambito della sanità in capo al comparto dell’odontotecnica affinché si raggiungano, per i dispositivi, una  progettazione e realizzazione sempre più in aderenza con i dettami derivanti dalla prescrizione del clinico.

Il tutto per un maggior livello di garanzia della salute finale dei cittadini.

La partecipazione di EEN: Enterprise Europe Network

L’iniziativa è organizzata nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network : la più importante rete europea a supporto dell’innovazione e dell’internazionalizzazione delle piccole e medie imprese, co-finanziata dalla Commissione Europea; di cui CNA Lombardia è partner all’interno del Consorzio Simpler.

I relatori

I relatori all’evento saranno:

• Odt. Nicola Palladino
  • Odt. Marco Cossu
  • Odt. Germano Rossi
  • Odt. Paolo Miceli
  • Dott. Alessio Casucci
  • Odt. Alessandro Ielasi

Il programma

Il programma del convegno di CNA SNO Odontotecnici a Milano il 17 giugno sarà il seguente:

• 08:30 Registrazione dei partecipanti e welcome coffee
  • 09:00 Introduzione congresso e saluti dalle Autorità.
  • 09:30  Odt. Nicola Palladino – “Il digitale che ci aiuta”
  • 10:15  Odt. Marco Cossu – “Il colore digitale, limiti e vantaggi”
  • 11:00 Coffee Break
  • 11:30  Odt. Germano Rossi – “Hybrid Zirconia: Evolution in Dental Cosmetics”
  • 12:15 Light lunch
  • 13:45  Odt. Paolo Miceli – “Riabilitazione orale al di la del mezzo, della tecnica e del sistema”
  • 14:30 Coffee Break
  • 15:00 Dott. Alessio Casucci / Odt. Alessandro Ielasi – “La protesi dentale oggi”
  • 16:00 Forum
  • 17:00 Chiusura congresso

La locandina dell’evento

Scarica la locandina cliccando QUI.

Per partecipare al convegno gratuito occorre iscriversi cliccando QUI.

I partner

Convegno CNA-SNO Odontotecnici "Area Nord"

Contattaci per maggiori informazioni

✉️ convegnosno.nord@cnalombardia.it

fromano@cnavarese.it

Mi occupo di Marketing e Comunicazione per CNA Varese. Aiuto Startup innovative, imprese, artigiani a progettare e realizzare il loro futuro.