Chi è la CNA?

CNA, Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Imprese da oltre 60 anni rappresenta gli interessi delle imprese artigiane, degli imprenditori, della piccola e media impresa, delle loro forme associate. La mission di CNA è dare valore all’artigianato e alla piccola e media impresa, proponendosi come partner per lo sviluppo e promuovendo il progresso economico e sociale.

Come? Attraverso un’organizzazione strutturata e diffusa, un sistema di società che offrono alle imprese associate servizi integrati e consulenze personalizzate. Perché dovrebbe restare solo un’idea? Trasforma le tue idee in realtà. CNA Varese-Ticino Olona assiste e sostiene con successo gli imprenditori dal 1966.

La CNA Associazione Provinciale di Varese-Ticino Olona è parte integrante del sistema della Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della piccola e media impresa. L’obiettivo è la rappresentanza delle imprese artigiane, degli imprenditori, delle piccole e medie imprese e delle relative forme associate. Rappresentatività, professionalità e dinamismo distinguono la CNA tra le organizzazioni di categoria, permettendole di far crescere in Italia e in Europa il ruolo fondamentale dell’artigianato.

La CNA Provinciale di Varese-Ticino Olona è un’associazione di categoria, senza scopo di lucro, che opera per la competitività del sistema produttivo territoriale, realizzando progetti per lo sviluppo ed il rafforzamento dell’imprenditoria varesina. L’Associazione garantisce una rete di tutela e assistenza alle imprese della Provincia e, come autonoma Associazione di rappresentanza di interessi, partecipa alle sfide delle imprese e degli imprenditori, ponendo al servizio di ogni singolo associato la forza dell’intero sistema CNA.

Le persone

Presidenza e Direzione

Presidente:
Luca Mambretti

 

Componenti della presidenza:
Fausto Franchi (Vice Presidente Vicario), Giangiacomo Ambrosetti, Giancarlo Bianchi, Caterina Cantoreggi, Samuele Puricelli, Diego Ricci.

 

Direttore:
Roberta Tajè

Fausto Franchi, Giangiacomo Ambrosetti, Giancarlo Bianchi, Caterina Cantoreggi, Samuele Puricelli, Diego Ricci.

Presidenti di mestiere

Acconciatori
Presidente – Francesco Paolo Reina

 

Estetiste
Presidente – Jessica Puddu

 

Odontotecnici
Presidente – Simone Angeri

 

Meccatronici
Presidente – Leonardo Dall’Oglio

 

Carrozzerie
Presidente – Roberto Mantiero

 

Digitale
Presidente – Diego Ricci

Edilizia
Presidente – Fausto Luigi Franchi

 

Lapidei
Presidente – Giangiacomo Ambrosetti

 

Restauro
Presidente – Cristiana Antonioli

 

Trasporto Merci
Presidente – Massimiliano Guarneri

 

Taxi
Presidente – Fabio Badiello

 

NCC Auto
Presidente – Giuseppe Mele

Elettrici
Presidente – Salvatore Lopez

 

Termoidraulici
Presidente – Alessio Grima

 

Frigoristi

Presidente – Arianna Frascati

 

Meccanica
Presidente – Samuele Davide Puricelli

 

Produzione Alimentare
Presidente – Mirko Reto