Per promuovere la tua attività locale arrivano 3 corsi che non puoi perdere

Promuovere business locale

Per promuovere la tua attività locale arrivano 3 corsi che non puoi perdere

Vuoi promuovere la tua attività locale ma non sai da dove iniziare?

Leggi questo post e scopri tutto quello che serve alla tua azienda.

Cos’è un’attività locale

Se hai un laboratorio o un negozio e vendi i tuoi prodotti o servizi a tutti coloro che vivono in un luogo circoscritto, allora hai una attività locale.

L’interesse della CNA Varese per le attività locali

Estetiste, idraulici, imprese edili, imbianchini. Cosa hanno in comune queste attività? Sono tutte imprese locali e sono la struttura portante della nostra società e della nostra associazione. La CNA Varese non potrebbe esistere senza di loro.

Il progetto di formazione della CNA per la promozione delle attività locali

Con un gruppo di associati del Mestiere della Comunicazione abbiamo ideato dei corsi a misura di impresa con lo scopo di aiutarle a:

• trovare nuovi clienti
  • comunicare il valore della propria impresa
  • difendere la reputazione dell’attività

Dopo aver sperimentato per diversi anni con lo Sportello Web e, dopo aver analizzato i risultati del Questionario inviato alle imprese associate, abbiamo dato voce alle richieste formative che ci sono state fatte ideando questi corsi.

Perché dovrei seguire un corso sulla promozione delle attività locali

Vuoi riuscire a farti trovare da nuovi clienti? Avere un’immagine aziendale chiara, coerente ed efficace? Imparare a proteggere la tua reputazione?

Se hai risposto sì a queste domande dei corsi di formazione efficace ti aiuteranno nel tuo intento.

Come promuovere la tua attività locale

La partecipazione ai corsi ti metterà nelle condizioni di conoscere le attività per promuovere la tua impresa locale, creare i presupposti per migliorare la tua reputazione, affermare e rafforzare la tua identità e migliorare la tua comunicazione.

Hai dei dubbi? Vorresti approfondire gli argomenti con i relatori prima di iscriverti? Per questo la CNA Varese ha organizzato un evento: Lo sviluppo commerciale della tua attività locale.

Il 26 settembre 3 docenti ti daranno pillole formative che potranno essere immediatamente utili per la tua attività e presenteranno i corsi che terranno in seguito.

Conclusioni

Non perdere questa occasione che CNA ha ideato per promuovere le attività locali.

Iscriviti all’evento di presentazione gratuito “Lo sviluppo commerciale della tua attività locale

Guarda i video di presentazione dei 3 corsi

Mi occupo di Marketing e Comunicazione per CNA Varese. Aiuto Startup innovative, imprese, artigiani a progettare e realizzare il loro futuro.

2commenti

• Laura Nannini
    10/08/2019

buongiorno,
    vorrei avere maggiori informazioni su questo corso, sono una nuova imprenditrice e mi piacerebbe usufruire di questo corso, potreste dirmi, i costi quando si terrà, Grazie mille.

10/08/2019

Buongiorno Laura, il 26 settembre presenteremo il contenuto dei corsi, il loro costo e comunicheremo le date. Se vuoi saperne di più iscriviti e partecipa all’evento https://www.cnavarese.it/evento/attivita-locali/. È gratuito e potrai conoscere i docenti che saranno a tua disposizione per eventuali chiarimenti. Ti aspettiamo!