Premio Cambiamenti CNA 2023: Celebrando l’Innovazione e il Coraggio delle Start-up

Premio Cambiamenti CNA 2023

Siamo orgogliosi di annunciare la settima edizione del Premio Cambiamenti CNA 2023, un’iniziativa straordinaria dedicata alle start-up innovative italiane. Questo evento è diventato un punto di riferimento nel panorama delle imprese emergenti nel nostro paese.

Una comunità in crescita

Nell’anno scorso, abbiamo assistito alla partecipazione di ben 1080 imprese, dimostrando quanto il nostro network “Cambiamenti” sia cresciuto. Questa comunità unisce oltre 5.000 imprese e promuove la connessione tra start-up innovative, incoraggiando l’innovazione e il cambiamento positivo nei processi e nella produzione.

Il Premio Cambiamenti 2023: un viaggio di successo

La settima edizione arriva dopo un anno entusiasmante per CNA Varese, in cui le finali regionali del premio si sono svolte proprio a Varese. Una delle start-up selezionate alle finali regionali a Ville Ponti è diventata la vincitrice nazionale. Questo dimostra il talento e il potenziale delle start-up della nostra regione.

Un’edizione collaborativa: insieme a CNA Lario Brianza

Quest’anno, la finale territoriale si terrà in collaborazione con CNA Lario Brianza, un segno del nostro impegno per lavorare in modo sempre più unitario tra le due realtà. L’appuntamento è fissato per il 19 ottobre a Solaro, presso la concessionaria Citroen, main sponsor del premio nazionale.

Le date da segnare: finale regionale e nazionale

La finale regionale, che coinvolgerà le imprese selezionate da tutta la Lombardia, si terrà a Como a villa Carminate Resta, sul lungolago, il 17 novembre. Infine, la finale nazionale si svolgerà a Roma il 15 dicembre.

Un premio ricco di opportunità per le Start-up

Il Premio Cambiamenti offre un’ampia gamma di opportunità alle start-up vincitrici, tra cui:

• Un premio in denaro di 20.000 euro o come primo investimento in una campagna di crowdfunding per la migliore start-up dell’anno.
  • 6 mesi di comodato gratuito di una Citroen E-C4 con wallbox per la ricarica domestica.
  • Voucher del valore di 2.000 euro per servizi di consulenza presso la sede CNA territoriale più vicina.
  • 2 anni di adesione al sistema CNA e alle sue opportunità.
  • 2 anni di noleggio a lungo termine di un’auto con KSRent.
  • Voucher del valore di 1.000 euro da spendere presso la rete Alpitour.
  • Partecipazione gratuita al percorso formativo Metasafari per Comprendere le opportunità di business nel Metaverso, indetto da Sellalab e Dpixel con CNA.
  • Nomination per il Premio Nazionale per l’Innovazione “Premio dei Premi 2024”.
  • Partecipazione gratuita a Cambiamenti OFF.

Iscrizioni aperte fino al 30 settembre: unisciti a noi!

Le candidature per il Premio Cambiamenti CNA 2023 sono aperte fino al 30 settembre. Per iscriverti e avere ulteriori dettagli, visita la pagina www.premiocambiamenti.it.

Unisciti a noi in questa straordinaria avventura per celebrare l’innovazione e il coraggio degli imprenditori italiani. Il futuro è nelle mani delle start-up, e il Premio Cambiamenti CNA è qui per sostenervi!

Mi occupo di Marketing e Comunicazione per CNA Varese. Aiuto Startup innovative, imprese, artigiani a progettare e realizzare il loro futuro.